RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI E DOCUMENTI DEPOSITATI PRESSO
SPORTELLO UNICO EDILIZIA (SUE)
(Ai sensi della Legge n. 241/1990, D.P.R. n.184 del 12/04/2006, D.LGS n.267/2000)
Credenziali di accesso
Per accedere alla domanda è necessario disporre di credenziali SPID o Carta di Identità Elettronica (CIE).
Consulta i siti:
E' possibile ottenere gratuitamente un'identità SPID rilasciata da LepidaID seguendo le indicazioni COME AVERLO sul sito id.lepida.it
Informazioni utili alla compilazione
Come allegati sono accettati solo documenti di tipo p7m, PDF o Immagine (jpeg, jpg, tiff, bmp,gif,png) di dimensione inferiore a 4 MB.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Pagamento diritti di accesso agli atti
Per completare la procedura è necessario versare il pagamento delle spese di diritti di accesso utilizzando il sistema online di pagamento della pubblica amministrazione accessibile direttamente durante la compilazione della presente domanda.
Qualora il sistema, dopo aver evvettuato il pagamento online, non dovesse ritornare alla domanda per l'inoltro finale, si invita a riaccedere e riprendere la stessa domanda da LE MIE RICHIESTE, senza iniziarne una nuova : proseguendo la stessa pratica, questa risulterà pagata e consentirà di procedere fino al termine con l'inoltro definitivo allo sportello unico edilizia.
A riscontro della corretta presentazione della domanda è possibile verificare nella propria casella di posta elettronica di aver ricevuto mail di attestazione della presentazione e una mail di avvenuta protocollazione della stessa.